Ristorante

Cucina e tradizione in Valzoldana

La cucina dell’Hotel “La Caminatha” lascerà senza dubbio un ricordo piacevole delle Vostre vacanze a Zoldo. Il ristorante dell’Hotel si affaccia direttamente sullo spettacolare panorama montuoso del Civetta, del San Sebastiano, della Molazza e delle Cime del Mezzodì, in un sodalizio perfetto per il piacere del palato e della vista.

Le ricette vengono attentamente tramandate ed elaborate dalla signora Rosy, la titolare, che raccoglie le primizie di stagione direttamente dall’orto dell’Hotel e le prepara secondo la migliore tradizione culinaria locale e nazionale; ogni giorno il pane viene impastato e cotto per essere fornito freschissimo al buffet.

La tradizione antica dei gelatai zoldani, famosi in tutto il mondo, viene conservata e riproposta dal figlio dei titolari dell’Hotel “La Caminatha” che Vi farà assaporare il suo incredibile e delizioso gelato artigianale.

Lo staff della cucina è a Vostra disposizione per richieste ed esigenze particolari nell’alimentazione quali: celiachia, intolleranze alimentari, menù per vegetariani e vegani. Per offrirVi un servizio sempre efficiente Vi chiediamo di comunicarci anticipatamente ogni Vostra esigenza al momento della prenotazione. Chiediamo un supplemento di 5 euro al giorno in caso di menù senza glutine.

 

1
2
3
4
5
6
7
8

Indirizzo: via Col, 1
32010 Coi Val di Zoldo (BL)



Tel.: +39 0437-789138
Fax: +39 0437-788577
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivici...                Salutaci