Le Camere

Riposare e rigenerarsi in Valzoldana Per le Vostre vacanze nello splendido paesaggio della Valzoldana, l’Hotel “La Caminatha” Vi offre la sua ospitalità disponendo di 36 camere ognuna diversa dall’altra, con una propria identità.

Ogni camera, con splendida esposizione verso le montagne, è dotata di servizi con doccia o vasca, televisore e telefono. Personale attento e discreto gestisce quotidianamente la pulizia e l’ordine dei locali. LasciateVi incantare dai meravigliosi panorami che si proiettano dalle finestre della Vostra camera. Le montagne più belle del mondo saranno al Vostro cospetto, regalandovi l’emozionante spettacolo dell’enrosadira; al sorgere del sole e al suo tramontare, le vette dolomitiche si tingono infatti di un romantico colore rosa, che le fa apparire ancora più maestose ed imponenti.

Nelle ore serali caprioli, cervi e volpi si avvicinano all’Hotel, per mangiare nei prati circostanti e se siete fortunati riuscirete a vederli proprio dalle finestre della Vostra camera. Le camere, come tutti gli altri ambienti dell’Hotel “La Caminatha”, sono prive di moquette e per chi soffre di allergie l’Hotel mette a disposizione piumini e cuscini anallergici.

Le camere sono a disposizione dei gentili ospiti dalle 15:00 del giorno di arrivo per il Check-in, alle ore 10:00 del giorno di partenza per il Check-out.


1
2
3
4
5
6
7
8
9
9a
9b
9c

Indirizzo: via Col, 1
32010 Coi Val di Zoldo (BL)



Tel.: +39 0437-789138
Fax: +39 0437-788577
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivici...                Salutaci