Vacanze relax nella Val di Zoldo

L’Hotel “La Caminatha”, immerso nell’incantevole Valle di Zoldo, in uno dei comprensori sciistici più affascinanti delle Dolomiti, lo Ski Civetta, offre una vacanza di totale tranquillità a contatto con una natura incontaminata a soli 3 chilometri dalla piste da sci di Pecol .

L’Hotel “La Caminatha” è situato a 1494 metri di altezza ed è circondato dallo scenario mozzafiato dei gruppi montuosi del Civetta e del Pelmo. Le Dolomiti si offrono così a quanti vogliano farsi coinvolgere della bellezza delle loro pareti e dall’incanto del paesaggio che le abbraccia.

L’hotel, costruito nel 1972 e dal 2005 di proprietà della famiglia Boscolo che lo sta con gli anni restrutturando, offre ambienti classici dal caldo e accogliente arredo di montagna, la grande sala con il tipico camino locale, così come i tranquilli angoli di lettura fanno della “Caminatha”un vero e proprio salotto tra le Dolomiti, ideale per le Vostre vacanze estive ed invernali, grazie anche all’attrezzata sala per la musica e le feste serali.

Durante l’inverno gli ameni scenari del Patrimonio Unesco ricoperti di candida e soffice neve Vi offriranno un’opportunità unica per scoprire le bellezze del territorio dolomitico, scendendo tra le piste più famose dei Monti Pallidi. Grazie alla sua posizione privilegiata l’Hotel “La Caminatha” gode dell’abbraccio del sole per oltre un’ora dopo il tramonto sulle piste.

Anche nel periodo estivo la Valzoldana rimane una meta incredibile dove riscoprire il sapore della vita all’aria aperta,circondati da una natura ancora selvaggia, lontana dalla quotidianità frenetica e stressante.

 

1
2
3
4
5
6
7
8

Indirizzo: via Col, 1
32010 Coi Val di Zoldo (BL)



Tel.: +39 0437-789138
Fax: +39 0437-788577
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivici...                Salutaci