Estate in Val di Zoldo

Natura in Val di Zoldo

La natura ancora inviolata della Val di Zoldo offre la possibilità di escursioni attraverso sentieri, vie ed arrampicate di varia difficoltà. I verdi prati e i luccicanti torrenti, saranno gli spazi ideali per delle lunghe pause, all’ombra dei grandi alberi che circondano le radure della vallata.

La Val Zoldana, immersa nei 32.000 ettari del Parco Naturalistico delle Dolomiti, è situata in modalità baricentrica rispetto alle località di Cortina, Alleghe, Agordo, offrendo il punto di partenza ideale per scoprire le bellezze della provincia bellunese.

L’Hotel “La Caminatha”, posizionato alle pendici del Pelmo, si trova a circa due ore di cammino dal famoso rifugio Venezia, perfettamente inserito in circuiti di affascinanti passeggiate estive, come ad esempio l’Alta Via n°1 o l’anello zoldano, ove si possono ancora reperire gli antichi resti dei dinosauri. Numerosi anche i percorsi per le bici da strada e le mountain bike che trovano il loro coronamento con le famose gare della Civetta Superbike e Transcivetta.

1
2
3
4

Indirizzo: via Col, 1
32010 Coi Val di Zoldo (BL)



Tel.: +39 0437-789138
Fax: +39 0437-788577
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivici...                Salutaci