Inverno

Con gli sci o con le Ciaspe sul Civetta

Il comprensorio dello Ski Civetta, in cui si inserisce perfettamente la Valzoldana, è uno dei comprensori più affascinanti dell’intero arco alpino, sia per i panorami fiabeschi delle sue incantevoli montagne quali il gruppo del Civetta e del Pelmo sia per la completa offerta sciistica: 80 km di bianchissime piste da discesa e 40 km di piste da fondo.

Lo Ski Civetta fa parte del grandioso carosello sciistico del Dolomiti Superki con i suoi 460 impianti di risalita e i suoi 1220 km di piste. Sono ben 12 le valli in circuito, si va da Cortina d’Ampezzo a Plan de Corones, dall’Alta Badia alla Val Gardena e all’Alpe di Siusi, per passare alla Val di Fassa con Carezza e quindi ad Arabba, all’Alta Val Pusteria e alla Val di Fiemme. E ancora a San Martino di Castrozza e al Passo Rolle, alla Valle dell’Isarco, il Tre Valli, il comprensorio del Civetta e la new entry della Marmolada.

LasciateVi trasportare nell’emozione di una discesa in nottura sulle vicine piste del Civetta. Sciare nel comprensorio Dolomiti SuperSki, tra il silenzio dei boschi e sotto un cielo stellato sarà senza dubbio l’occasione ideale per vivere una romantica avventura sugli sci, sullo sfondo le cime innevate delle montagne più belle del mondo.

Innumerevoli sono gli sport che possono essere praticati sulle piste dello Ski Civetta, dallo snowboard in attrezzati snowpark, all’ice climbing o il pattinaggio su ghiaccio. Le camminate con le ciaspe attraverso i fitti e misteriosi boschi della Valzoldana vi permetteranno di incontrare i loro deliziosi abitanti, scoiattoli, leprotti e se siete fortunati anche qualche piccolo capriolo.

Dimenticatevi delle lunghe code agli sportelli ski pass sulle piste, perché acquistando lo ski pass on line, potrete poi ritirarlo direttamente in Hotel, inviandoci anticipatamente il voucher con barcode che vi sarà assegnato al momento dell’acquisto.

 

1
2
3
4
5
6
7
8

Indirizzo: via Col, 1
32010 Coi Val di Zoldo (BL)



Tel.: +39 0437-789138
Fax: +39 0437-788577
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scrivici...                Salutaci